Bilancio più che positivo per la 2° edizione de " La Notte Ecologica" con più di 40 espositori tra expo, food e no food.
Molti i visitatori che hanno apprezzato le tante attività presenti: un convegno dedicato ai professionisti sul tema della bioedilizia, aziende della mobilità sostenibile in mostra con auto elettriche ed a idrogeno, stand di prodotti per l'arredo, la pulizia della casa, il make up, l'abbigliamento, tutto rigorosamente ecosostenibile.
La vera novità di quest'anno è stato il regolamento molto stringente, rivolto agli espositori, il quale ha messo al bando la plastica per dare spazio ai soli prodotti compostabili: bicchieri, posate, piatti ed il risultato, in termini di rifiuti, è stato più che soddisfacente con una Piazza della Repubblica lasciata molto pulita al termine della festa.
Molto apprezzata l'area ludica con il percorso di educazione stradale, il truccabimbi e lo spettacolo teatrale.
Ad animare la serata sono state la musica della New Generation Street Band e le acrobazie dei ragazzi della Million Dollar Breakers.
Un ringraziamento sincero a tutti coloro che si sono prodigati per la buona riuscita della manifestazione: Alessandro Simonelli di Confcommercio, Manila Doveri di Confesercenti, la VAB Ponsacco, Viviteatro, Arci Rinascita, Giratempo e Buon Pro.
L'appuntamento è al prossimo anno con tante novità.
Nessun commento:
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.